HOT DOG

Questa è un'altra golosità che ho voluto provare quando sono andata a Chicago
 sarà stato per il contesto o per gli ingredienti o per altra ragione che non mi so spiegare
ma gli Hot Dog americani sono super fantastici...!!!
e quando una cosa mi piace cerco in tutti i modi di rifarla
Questa è una versione che assomiglia molto a quella americana..!!





INGREDIENTI
4 panini
4 wurstel grandi
2 Porro
2 carote
2 zucchine
1 cucchiaio di salsa di soia


Tagliare le verdure a julienne



Scaldare una padella con un filo d'olio e una noce di burro
Far cuocere in ordine prima le carote ,il porro e le zucchine.
salare , e sfumare con un goccio di salsa di soia.
Tenerle in caldo in un piatto


Nella stessa padella far grigliare i wurstel


Aprire i panini e farcire con wurstl e le verdure,



Farcire con maionese e ketchap



5 commenti:

  1. decisamente meglio di quelli in commercio! bravissima :-D passo a prendere il mio, anzi due per me :-D bacio

    RispondiElimina
  2. Per una serata con gli amici a vedere le partite degli europei mi sembrano perfetti ^_^

    RispondiElimina
  3. sicuramente più genuini di quelli comprati, a comincuare dalle verdure "vere"
    PS:::DIsattiva le lettere di controllo please!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milady...ti ringrazio per la visita....perdonami ma non ho capito bene..a cosa ti riferisci sulle lettere di controllo..?? ciao un bacio.

      Elimina

Vi ringrazio tantissimo per essere passati ,se lasciate la vostra traccia con un commento ne sarò felice..!!