Le ricette per ogni evento... - Ideato da Antonietta Ronghi -

Cerca nel blog

TORTA DI COMPLEANNO LA FATINA DEI DESIDERI

Salve amici voglio presentarvi la fatina dei desideri
è il topper che ho realizzato per la torta di una dolcissima bimba
la quale desiderava una torta per il suo compleanno con fiori e cuori
dalla mia fantasia  è nata questa torta...


INGREDIENTI
2 pandispagna
700g. di cheese cream
300 g. di crema di copertura
1 1/2 di pasta di zucchero
1 ananas
6-7 kiwi


Ho tagliato i pandispagna in due metà
li ho farciti con la cheese cream e 
la frutta tagliata e sgocciolata

Ho sigillato il tutto con la crema al burro

Ho preparato la pasta di zucchero

Ho rivestito la torta 
e completato con la decorazione









1 commento:

  1. Una torta fatta proprio bene, la fatina è perfetta.Complimenti.

    RispondiElimina

Vi ringrazio tantissimo per essere passati ,se lasciate la vostra traccia con un commento ne sarò felice..!!

Se ti piace la mia cucina, lascia il tuo segno....con un clic...!!

Visualizzazioni totali