TORTA DIVANO

Ieri  è stato l'onomastico di mio marito
e questo è il dolce che gli ho preparato..
i due giorni precedenti è stato un sotterfugio 
ho preparato questa torta di nascosto
e ogni volta che rientrava da lavoro
facevo la corsa a nascondere tutto...!!
ieri ha avuto la sorpresa..!!
 ho fatto il divano ...perchè 
è un grande pantofolaio....!!
preferisce stare sul divano 
anzichè fare una passeggiata.....!!
però non lo cambierei per niente al mondo...!!



 Per questa torta ho usato un pandispagna
Vanilla Sponge e l'ho farcita con crema al caffè
e gocce di cioccolato fondente
(mio marito adora il caffè)
per i cuscini ho usato i wafer , che ho ricoperto di pasta di zucchero,
mentre  per il pouff ho usato un pezzo di pandispagna,
farcito con la crema di caffè
sempre ricoperto  con pasta di zucchero





10 commenti:

  1. AH AH AH!!!! Troppo forte! E come ti è venuta bene!!! Si sarà seduto sul divano per mangiarla!!! AH AH AH!!! Sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  2. Tonia, ma è meravigliosa! Hai fatto una torta fantastica, complimenti. Baci.

    RispondiElimina
  3. grazie mery...!! sì è stato divertente e poi era anche dello stesso colore di quello vero...!!! ah ah ah !!!!

    RispondiElimina
  4. Troppo forte,brava! (ma che te lo dico affà)

    RispondiElimina
  5. ma allora ci siamo date con vera passione al cakedesign!
    continua che escono ottimi risultati!
    bravissima!
    felice we

    RispondiElimina
  6. Che pensiero carino... :o) E complimenti per la torta, veramente molto bella! :o)

    RispondiElimina
  7. complimenti! troppo carina! l'ho pubblicata!

    RispondiElimina

Vi ringrazio tantissimo per essere passati ,se lasciate la vostra traccia con un commento ne sarò felice..!!