LEMONDO' R POLENGHI NUOVA COLLABORAZIONE

EVVIVA...EVVIVA...!!!
Che bella giornata...!!
fuori piove ma in casa mia 
è arrivato il sole......!!
Eh sì carissimi   ho ricevuto questi bellissimi e profumatissimi prodotti
 colore del "sole"
 Appena ho aperto la scatola si è sprigionato 
un fresco e intenso profumo di limone...!!!
L' azienda che produce questi prodotti 
è una società 
 costutita da tre unità produttive a livello Europeo
in Italia è specializzata nella produzione di 
succo di limone e condimenti


L'azienda nettamente all'avanguardia nel proprio 
settore ,controlla la filiera dei limoni siciliani
e con processi di spremitura con macchinari altamente tecnologici
ottiene il succo solo dal cuore del limone, e un olio essenziale puro di limone 
ricavato dalle bucce degli agrumi ,
 il LEMONDO'R
il SORBETTO
un dessert semplice e raffinato
si può gustare alla fine di un pasto ,
oppure come merenda o semplicemente per rinfrescarsi...!!


i preparati per torte a limone 
assolutamente da provare 
io l'ho fatto subito
e il risultato è stato davvero eccellente...!!


il preparato per la crema a limone 
è velocissima da preparare 
ha un gradevole sapore e 
il profumo inconfodibile del 
fresco limone di Sicilia


GRAZIE GRAZIE GRAZIE.....
POLENGHI GROUP





Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio tantissimo per essere passati ,se lasciate la vostra traccia con un commento ne sarò felice..!!